Ristrutturazione

bloginprogressIn quanti si aspettavano che il Milan sarebbe stato ristrutturato totalmente come sta accadendo? Dite la verità, quanto avreste scommesso? Probabilmente poco. E quanto avreste scommesso saremmo tornati anche noi di Kilpin Cafè? Forse meglio non saperlo…

La verità è che non è solo il Milan ad aver passato un pesante restyling societario e di rosa. Anche il Cafè è stato sistemato con nuove categorie e un nuovo concept per il blog che adesso è inteso proprio come un vero cafè nel quale sono ben accetti tutti gli avventori (non per forza solo rossoneri) che volessero ristorarsi dalle fatiche quotidiane parlando di calcio e della propria squadra. Naturalmente per far questo abbiamo chiesto il permesso nientemeno che a Herbert Kilpin, il quale ci ha risposto affermativamente mentre nascondeva in fretta e furia una fiaschetta che di certo non conteneva succo di frutta.

Abbiamo seguito parallelamente le vicende rossonere senza in realtà rendercene conto. Mentre qui sistemavamo tavoli, riorganizzavamo personale, scherzavamo con i nostri dirimpettai interisti e seguivamo con una piccola nota di sadismo le vicende accadute a Cardiff un mese fa, il Milan acquistava Musacchio, André Silva, Chalanoglu, Conti, Kessie, Ricardo Rodriguez, passava settimane a dannarsi l’anima per il rinnovo di Donnarumma e i commenti sono stati talmente tanti che abbiamo faticato a leggerli tutti.

Potremmo entrare in tecnicismi da bar e spiegarvi come è stato strutturato il nuovo Cafè, ma vi toglieremmo tutto il divertimento nello scoprire il nuovo menù. Ci saranno ulteriori novità nelle prossime settimane, sperando non aumenti troppo il prezzo del caffè.

Se qualcuno di voi fosse più intraprendente di altri e gradisse entrare a far parte del nostro staff (con possibilità di carriera, garantiamo!) può scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

È quasi tutto pronto. Un’ultima spolverata al bancone e ci siamo. La ristrutturazione è quasi completata, non solo la nostra.

 

 

 

Facebooktwitter

Rispondi