Benvenuti nel Kilpin Cafè!
Lo sappiamo, i clienti storici del nostro locale potrebbero essere un po’ spaesati dalla nuova ristrutturazione, ma un cambio era veramente necessario. Per i nuovi clienti, riassumiamo al volo le esperienze precedenti prima di questa nuova gestione.
Kilpin Cafè nasce il 15 marzo 2014 grazie ad un semplice contatto tra tifosi rossoneri su Twitter. L’idea di base era quella di creare uno spazio dove poter scrivere della nostra squadra del cuore in tutta libertà. Il progetto ha avuto alti e bassi, con diversi cambi di personale all’interno del Cafè, ma ha fatto fatica ad affermarsi e a causa delle delusioni sportive legate al Milan degli ultimi anni, si era pensato addirittura di chiudere.
Per fortuna non è successo, ci siamo rialzati (lo stiamo facendo tutt’ora) e abbiamo insistito con la nostra idea: raccontare il Milan da tifosi, con dei contenuti per lo più digitali, articolati in rubriche che spaziano da “Ciak…Si Milan!“, in cui si parla di cinema e pallone; “L’Abbecedario Rossonero“, che ripercorre le qualità e i tratti migliori dei nostri meravigliosi giocatori; e non poteva mancare una bella playlist a tema “KILPIN SOUNDS“. Provvedero ad aggiornarla settimanalmente, rigorosamente ogni venerdì, unendo pezzi del passato e hit del presente.
Per noi il Milan non è semplicemente una squadra o una passione.
Per noi, e siamo sicuri sia stato lo stesso anche per il nostro fondatore a cui ci ispiriamo Herbert Kilpin, il Milan è un sentimento profondo e radicato nell’animo umano.
Entrate e mettetevi comodi, il primo giro (di caffè o whiskey, come preferite) lo offriamo noi di Kilpin Cafè!