Gallo al Diavolo

Buongiorno! Anche oggi siamo pronti ad offrirvi il meglio della gastronomia rossonera. Ok, leggendo il titolo e vista la categoria potreste non essere convintissimi di iniziare la giornata con un galletto alla diavola, è vero, ma abbiamo deciso di stravolgere le abitudini e di seguire le notizie del mondo rossonero secondo il nostro stile non convenzionale (e decisamente poco dietetico).

La notizia più succulenta di stamattina riguarda il “gallo” Belotti, giovane attaccante del Torino che tanto bene ha fatto la scorsa stagione e sul quale il Milan punta da diverso tempo. Ad oggi le due società stanno ancora trattando, ma pare che i rossoneri siano giunti ad un accordo con il giocatore.

Belotti si è sempre professato grandissimo tifoso del Milan e ha ribadito più volte di voler andare al Milan, se proprio deve cambiare squadra. La dirigenza rossonera deve ora convincere il presidente granata Cairo, il quale non abbassa le pretese economiche e giustamente aggiungiamo noi, vede Belotti come il gallo dalle uova d’oro.

Come dice? 3 caffè, due macchiati e uno da portare via? Subito“.

Eccoci scusate. Dunque sfumati gli altri due obiettivi per l’attacco rossonero (Morata e Aubameyang) resterebbe Belotti come numero 9 per la prossima stagione e sarebbe molto gradito. È ancora viva anche la pista Kalinic, ma non ci entusiasma più di tanto, un po’ come la cucina croata (e non ce ne vogliano i croati).

Preferiamo un bel galletto alla diavola. Molto appetitoso, ancor di più se preparato da esperti chef rossoneri. Vedremo cosa sapranno fare Fassone e Mirabelli anche in questa occasione. Il duo ha già dimostrato di saperci fare con gli ingredienti di qualità, speriamo possano ripetersi.

Ecco i 3 caffè, vi ho preparato anche quello da portare via. Come dite? Con tutto questo parlare di gallo alla diavola vi abbiamo messo un gran appetito? Lo sappiamo e speriamo venga lo stesso appetito al gallo Belotti.”

Facebooktwitter

Rispondi